Italian Translation

Il mio cuore li accoglie favorevolmente alla nostra sede ed ai nostri cuori. Quando vi aprite a noi, entrate nei nostri cuori ed entriamo in il vostro. Quando ci capiamo, ci capiamo perché troviamo quanto vicino siamo ad essere gli stessi. Allora possiamo avergli pace con ed accettare che cosa deve offrire, se o non è piacevole, o che cosa desideriamo nel momento.

Ciascuno ha relativo scopo, qualunque è nel momento che offriamo. Possiamo sapere che come ci capiamo che più meglio e più noi possono sapere che ogni cosa ci offriamo ha uno scopo.

Quando ci capiamo più meglio e più, possiamo anche conoscere che cosa quello scopo è, in modo da possiamo accettare con quello che sappiamo.

Li accolgo favorevolmente a quello che sapete. Siamo benedetti con quello che sappiamo. Tutti abbiamo quello che sanno. Li accolgo favorevolmente a sapere circa vostro sapere.

Li accolgo favorevolmente inoltre a scopo capente in un senso grande e profondo. Ciascuno di noi ha quello inoltre. Possiamo ora aiutarsi in cui sappiamo di scopo grande e profondo quello. Possiamo aiutarsi a completare quello scopo.

Li accolgo favorevolmente a sapere dello scopo più profondo.

La vita allora cambia. Come diventiamo così vicino ad essere gli stessi. Abbiamo insieme amore e sicurezza e pace.

Benvenuto ad amore e sicurezza e pace.